Con la nuova promozione lanciata da Tennent’s, spendendo almeno 10€ di birra Tennent’s Super riceverete un rimborso di 10€, quindi la birra sarà gratis!
Per tutta la durata della promozione potrai richiedere un solo rimborso (per ogni partecipante sarà ammesso un solo codice fiscale).
La promozione è valida presso tutti i punti vendita dell’intero territorio nazionale che espongono l’apposito materiale pubblicitario e relativi siti di e-commerce.
E’ possibile acquistare i prodotti anche attraverso siti di e-commerce come Amazon. Su Amazon devi assolutamente acquistare i prodotti venduti e spediti da Amazon.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che la vendita e la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
La lista delle birre che aderiscono all’iniziativa la trovi all’interno del regolamento.
Come richiedere il rimborso/cashback della birra Tennent’s Super
- Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati su www.cashbacktennents.it;
- Inserisci i tuoi dati anagrafici, il codice fiscale ed un indirizzo e-mail valido, secondo le indicazioni del form e fornisci i consensi alla privacy richiesti;
- Indica la modalità di rimborso: Bonifico o Carta ricaricabile;
- Inserisci i dati del Documento d’Acquisto, secondo le indicazioni del form; Nel caso di acquisti online (Amazon) si dovrà indicare nel campo “ora” 0000.
- Carica la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le
indicazioni del form. Solo nel caso di Documento d’Acquisto “semi-parlante” sarà richiesto di
caricare la foto/scansione del documento d’acquisto insieme ai prodotti acquistati dal quale sia
visibile il codice EAN; - Scegli dove ricevere il link di conferma (tra SMS ed e-mail);
- Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai nella modalità selezionata, un SMS/e-mail
contenente un link necessario per confermare la partecipazione. Nel caso si scelga il canale “e-mail” per ricevere il link di conferma controlla anche la cartella SPAM/Posta indesiderata; - Entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, dovrai cliccare sul link (sopra indicato)
per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati
comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
La promozione termina il 10 Ottobre 2022. Termini e condizioni qui.
NOTA BENE: Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del/i prodotto/i coinvolto/i nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo
totale, numero documento). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
Per altre promozioni vi invitiamo a controllare periodicamente il nostro sito e a seguirci su Facebook ed Instagram. Se invece vuoi risparmiare sui tuoi acquisti su Amazon seguici su Telegram!
Risparmia Online nasce con l’idea di segnalare in tempo reale le migliori offerte, sconti ed i codici sconto presenti sia sul web sia nei negozi fisici.